
Siamo ad EnergyMed 2020
Torniamo ad EnergyMed per il secondo anno consecutivo per dare sostanza alla “filosofia green” in cui da sempre crediamo.
In partnership con le aziende Tritium e Gilbarco Vedeer-Root, presentiamo le colonnine per la ricarica di veicoli elettrici Veefil-RT, da 50KW e da 350kW, nuovo modello di maggiore potenza.
Già, a partire dallo scorso anno, sotto il marchio Galdieri Energy, abbiamo installato, prima della nostra rete e prima in Italia su autostrada, la colonnina a ricarica rapida all’interno dell’area di servizio Baronissi Est dell’autostrada A2 del Mediterraneo. Un progetto pilota che segue una serie di scelte ecosostenibili fatte in generale nella selezione dei prodotti e servizi che offriamo attraverso i nostri servizi su rete ed extrarete nel commercio e distribuzione di carburanti, lubrificanti, gas e affini.
Con un’altra società del nostro Gruppo, Galdieri Auto, presenteremo inoltre i nuovi modelli di auto elettriche e ibride in arrivo sul mercato con i marchi di Fiat e Jeep, dei quali siamo concessionari.
EnergyMed rappresenta quindi il naturale palcoscenico dove far conoscere servizi e veicoli a basso impatto ambientale. Seguiamo e anticipiamo l’evoluzione del mercato, puntiamo con sempre maggiore convinzione alla mobilità sostenibile.