La fuel card per ogni business

L’azienda “Carmine Galdieri & Figli Spa” è l’Agenzia in Campania della Cartamaxima/IP Plus per IP, con un portafoglio clienti di circa 1.200 unità per 21 milioni di litri. IP Plus card è una carta petrolifera che consente di acquistare carburanti sul network a brand IP e di semplificare la gestione del parco automezzi di artigiani, commercianti, liberi professionisti, agenti di commercio, aziende con piccole flotte di auto e furgoni.

Call center dedicato

un mondo di vantaggi

Scegliendo IP Plus, tramite la nostra Agenzia, è possibile contare su un servizio di back office dedicato, sempre attivo, che fornisce consulenza e assistenza sul prodotto. Abbiamo inoltre in forza una squadra di 9 sub agenti che coprono l’intero territorio campano, informando sui Plus offerti dalla carta.

SEMPLICE

- pagare carburante e lubrificanti in tutti i punti vendita della rete IP- eliminare la scheda carburante e l'uso del contante- semplificare la gestione amministrativa delle spese con la Fattura Elettronica- portale web dedicato h24 per gestire i veicoli ovunque ti trovi ed in qualsiasi momento

CONVENIENTE

- sconto personalizzato per il tuo Business- accesso alla rete self IP, IP Matic e a marchio TE24, pagando il prezzo alla pompa- fattura quindicinale con pagamento a 20 giorni data fattura (addebito in conto corrente)

SICURA

- plafond mensile di ingresso di € 800 per un massimo di 4 carte- possibilità di controllare sempre i consumi e verificare le transazioni sulla propriaarea riservata online

Richiedi IP Plus

[contact-form-7 404 "Not Found"]