Tra rete ed extrarete movimentiamo 145.000 ton di carburanti

Invece, il giro d’affari della vendita di lubrificanti riguarda 10.000 q.li di movimentazione.
Partner di IP da 40 anni, l’azienda è proprietaria di una rete di 11 stazioni di servizio stradali ed autostradali nella provincia di Salerno, che offrono i più diversi servizi per trasportatori e viaggiatori.
E’ inoltre Agenzia per il territorio campano, sempre per IP Gruppo Api, per la fuelcard IP Plus con un portafoglio clienti da circa 21 milioni di litri, e commercializza prodotti e soluzioni per l’organizzazione e la gestione di stazioni di servizio grazie alle collaborazioni consolidate con marchi internazionali come Gilbarco Veeder-Root, Wynn’s, Flowey, Yara, Assitech.

Un'azienda che si tramandada 4 generazioni

La nostra azienda rappresenta un unicum nel suo genere, passata di mano in mano all’interno della famiglia Galdieri attraverso quattro generazioni, ciascuna delle quali ha saputo lavorare in modo da arricchire l’attività e svilupparla, anticipando i trend del mercato. La stessa gestione delle stazioni e aree di servizio di proprietà costituisce un modello di business innovativo per la categoria, preso ad esempio di una gestione efficiente e della capacità di ampliare l’offerta indirizzata a trasportatori e viaggiatori con una serie di servizi mirati e poco reperibili altrove.

La nostra storia

Partners commerciali

Partners finanziari

Partners commerciali

Partners finanziari