Erogatori carburanti

In Campania e in Basilicata, grazie ad una partnership consolidata con Gilbarco Veeder Root, proponiamo una vasta gamma di prodotti per l’erogazione del carburante e soluzioni innovative per migliorare l’operatività e la redditività delle stazioni di servizio.

Progetto area di servizio

La vasta gamma di soluzioni offerte da Gilbarco ci consente di personalizzare le forniture in base alle diverse esigenze dei gestori e di organizzare con grande flessibilità le aree e stazioni di servizio, in base a progetti studiati ad hoc.
Numerosi sono gli accessori e le dotazioni tecnologicamente all’avanguardia che possono essere sistematizzate in progetti personalizzati per la realizzazione di stazioni di servizio moderne ed efficienti.
L’erogatore di Gilbarco diventa anche mezzo di comunicazione e quindi veicolo di vendita di spazi pubblicitari grazie a monitor in alta risoluzione che possono essere programmati da remoto per trasmettere contenuti video.

Una gestione innovativa

I terminali Flex Pay sono intuitivi, rapidi, robusti e compatibili con i più avanzati sistemi di pagamento, disponibili in vari modelli per stazioni con personale o senza, bifacciali per operazioni contemporanee.
Particolarmente vantaggiosa ai fini della ottimizzazione della redditività e della giusta rotazione dei prodotti è la gestione da remoto degli impianti offerta dal sistema Passport Europe e dalle sonde di rilevamento dati in cisterna, sistemi che consentono al gestore il controllo, la sicurezza, l’affidabilità e il dettaglio di tutti i dati di vendita.