
Nuovo look per la rete Galdieri
Il rebranding di IP rinnova lo stile delle nostre stazioni e aree di servizio
Abbiamo subito accolto con entusiasmo il progetto di rebranding di IP, l’azienda cui da anni abbiamo legato la nostra attività per la distribuzione di carburanti in rete.
Quando un’azienda storica e importante come IP si evolve costantemente, è conseguente che in maniera periodica si rifaccia il look, rendendo un ulteriore servizio ai propri clienti in termini di accoglienza e piacevolezza degli ambienti.
Così, nel corso degli ultimi mesi, tutte le stazioni e le aree di servizio della rete Galdieri sono state interessate da lavori di ristrutturazione, che hanno visto la sostituzione del brand ed una rinfrescata dell’immagine in generale dell’intera area. Così è stata effettuata l’installazione di nuove pensiline, di nuove coperture delle colonnine e di una suggestiva illuminazione notturna a led che le rende ancora più riconoscibili e ospitali.
A questo lavoro ciò si è aggiunto il rinnovo dei dispositivi di pagamento BtoB di Gilbarco Veeder Root, di colore arancione, ancora più friendly e semplici da utilizzare.
I nostri impianti di rifornimento sono 11, dislocati in modo da coprire l’intera provincia di Salerno, e forniscono tutti i tipi di carburanti tradizionali fino ad arrivare alla ricarica per i veicoli elettrici. Proprio di recente, abbiamo sottoscritto un nuovo contratto di collaborazione con la IP a garanzia della continuità di una collaborazione che è iniziata più di 40 anni fa e che vive basata su un reciproco rispetto e su una fiducia dei rapporti estremamente solida.
Così, a seguito del rebranding IP, tutte le aree di servizio della rete Galdieri si sono concesse un lifting per accogliervi più belle ed efficienti che mai. Il nostro motto resta infatti quello che ha motivato la fondazione della nostra stessa società, ovvero la scelta di accompagnare i nostri clienti seduti al suo fianco.