
Cosa forniamo ad una stazione di servizio ?
In una parola: tutto.
Possiamo aiutarvi a realizzare una stazione o area di servizio “chiavi in mano”, un progetto imprenditoriale complesso, ma di sicuro successo.
Galdieri Petroli può far valere un’esperienza iniziata con il primo distributore di benzina nel 1952. Da allora, oltre ad aver realizzato una rete di 11 tra stazioni e aree di servizio, ne gestisce alcune direttamente, tra le quali le aree di servizio autostradali in A2 del Mediterraneo, Baronissi Est e Baronissi Ovest.
Una conoscenza approfondita del settore, unita alla capacità di ampliare ed aggiornare continuamente i servizi e il business, ci rendono particolarmente competenti nella progettazione ed organizzazione di stazioni di servizio moderne, in grado di fornire servizi differenziati e di qualità.

I passi di un progetto che funziona
Ogni progetto è studiato su misura del cliente. In base al terreno disponibile e alle prospettive di sviluppo previste, lo studio di progettazione che ci affianca, diretto dall’arch. Gerardo Pecoraro, definisce un progetto rivolto a massimizzare la funzionalità degli spazi e la definizione dei servizi da offrire. Grazie alla partnership con marchi internazionali, leader di mercato, si procede a valutare insieme la scelta delle attrezzature e delle automazioni, tra le diverse tipologie di prodotto di cui disponiamo, e a corredarle degli accessori più utili a delineare una pianificazione della redditività del lavoro.
Possiamo fornire erogatori multicarburante, affidabili e sicuri, dotati di elettronica all’avanguardia: garantiscono una eccellente usabilità nel servito e nel self-service ed elevati standard di sicurezza e versatilità con erogazione di diversi carburanti in un unico distributore. A corredarli, i terminali Flex Pay, intuitivi, rapidi, robusti e compatibili con i più avanzati sistemi di pagamento, disponibili in vari modelli per stazioni con personale o senza, bifacciali per operazioni contemporanee.
Siamo partner di Gilbarco Veeder Root per la fornitura delle attrezzature descritte e per l’installazione del sistema di gestione da remoto “Passport Europe”. Terminali di rilevamento dati in cisterna dei prodotti petroliferi consentono di centralizzare le informazioni dei punti vendita della propria rete ed ottimizzarne la redditività. La precisione del misuratore di livello, la possibilità di scegliere la soglia per l’avviso di approvvigionamento, assicurano una gestione senza stress ed una rotazione efficiente dei prodotti.
“Passport Europe” consente di tenere sotto controllo l’intera stazione, punti cassa, erogatori e centraline, di gestire i pagamenti e la fatturazione, di applicare prezzi differenziati ed effettuare controlli sui singoli erogatori.
Con il marchio Galdieri Energy, forniamo inoltre colonnine di ricarica per veicoli elettrici, in versione wallbox o stand. Garantiamo ai gestori la massima flessibilità nella scelta dei luoghi di installazione e nella tipologia di colonnine, dalla ricarica standard a quella fast o ultrafast.
Obiettivo
La nostra consulenza, la fornitura di attrezzature all’avanguardia, il trasferimento del know-how accumulato in anni di esperienza, vi consentiranno di avere la vostra nuova area di servizio al passo con i tempi, redditizia, innovativa e lungimirante.